Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIONALI – Kishna leader dell’U21 orange…e che tacco! Problemi invece per Hoedt

Pubblicato

in



E’ in grande forma Ricardo e lo sta dimostrando anche in queste partite con la Nazionale U21 olandese: grazie a una sua magia di tacco infatti, il classe ’95  ha condotto gli orange alla vittoria (per 1 -0) contro la Bielorussia U21, portandosi così al comando del gruppo 8 delle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria del 2017, con con 9 punti in 4 partite. Il suo bellissimo colpo di tacco ha permesso a Janssen di entrare in area e di realizzare il gol vittoria. Kishna (schierato a sinistra nel tridente d’attacco) ha lasciato il campo all’87’, sostituito da Haye.
La grande prestazione in nazionale non fa che confermare la candidatura di Ricardo come arma vincente anche per la Lazio di Pioli e i tifosi biancocelesti non vedono l’ora di poter ammirare altre magie di questo genere.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a fine partita ai microfoni di Voetbal International:
Sentivamo molto pressione oggi, era una partita importante. Se non avessimo vinto oggi (ieri, ndr), martedì (contro la Slovacchia, ndr) sarebbe stato tutto molto più complicato. Anche se questa gara andava chiusa prima: nel finale abbiamo rischiato un po’ troppo”Io, come Paul Boëtius e Tonny Trindade de Vilhena, dobbiamo essere efficaci”. E con quel tacco vincente possiamo dire che è stato super-efficace: “Il colpo di taccoSo che il ct vuole più concretezza e meno frivolezze, ma era il momento giusto per fare quella giocata. Quando mi ha sostituito mi ha fatto i complimenti e ci siamo anche fatti una risata. Ho voglia di mantenere questi virtuosismi, ma devo capire quando è il momento giusto per farlo. Ogni tanto ci vogliono.

Solo tribuna, invece, per l’altro biancoceleste Wesley Hoedt, alle prese con un problema alla caviglia

Ecco l’assist di tacco di Kishna con l’Olanda Under 21:

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE