giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serbia – Italia: super Cataldi e Milinkovic! Entrambi in gol e la Lazio spera…

E’ andata in scena la sfida Under 21 tra la Serbia e l’Italia. La gara, valevole per le qualificazioni europeee, è terminata con il punteggio di 1-1. Protagonisti assoluti sono stati i laziali Milinkovic – Savic e Cataldi. I due centrocampisti hanno dominato nelle rispettive nazionali andando entrabi in gol. Il serbo si è reso protagonista di un gol incredibile. Da posizione angolata è riuscito a calciare il pallone sotto la traversa non lasciando scampo al poriere azzurro. Il gol del vantaggio serbo però è stato reso vano dalla conclusione da fuori distanza di cataldi. Danilo, dal limite dell’area, ha lasciato partire un destro angolato che ha trafitto il portiere e gelato il pubblico locale.

PUBBLICITA

MILINKOVC – SAVIC: è l’autentico leader della sua Nazionale. Ha già carisma, grinta e personalità per stare nel gruppo della nazionale maggiore. Questa sera ha confermato il suo talento contro una bella Italia. Il suo strapotere fisico, unito alle qualità tecniche, lo hanno reso il migliore in campo per la Serbia. Schierato a centrocampo con licenza di attaccare gli spazi, è stato un pericolo costante per la difesa azzurrina. Partendo dalla fascia destra, dove può attaccare gli spazi da dietro e dar man forte al reparto arretrato grazie al suo strapotere fisico.

CATALDI: completamente un altro giocatore quando scende in campo con la Nazionale. Anche questa sera “il vanto nostro” ha sfornato una prestazione di qualità. Giocando con la naturale tranquillità e senza pressioni, Cataldi ha dato il meglio di sè, smistando palloni ai suoi compagni partecipando con successo sia alla fase difensiva che a quella offensiva. la sua prestazione è stata arricchita da un magnifico gol. Altro dato importante è che i suoi compagni lo cercano con insistenza lasciandogli anche l’onere dei calci di punizione, cosa che spesso alla Lazio non accade.

La Lazio gongola con la speranza che il serbo continui nel suo ottimo momento di forma e che Cataldi rinasca come un’araba fenice che rinasce dalle sue ceneri…

LIVE NEWS