giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

“Offerta del Liverpool per Biglia”, lo riporta il sito dei Reds

Biglia al Liverpool verità o bufala? Al momento non ci è dato saperlo, anche perché il suo agente Montepaone ha glissato sulla domanda (leggi qui la risposta del procuratore).

Tuttavia non è un mistero che Biglia piace a mezza Europa, specie considerando le esaltanti prestazioni in nazionale. Su di lui pare ci abbiano messo gli occhi l‘Inter pronta a sacrificare Ranocchia, il Real Madrid (che già l’aveva cercato un anno fa) e il Liverpool. Proprio i Reds sono al momento gli indiziati principali. A rafforzare questa tesi è proprio il sito ufficiale del club inglese che oggi ha riportato la notizia dell’offerta a Biglia.

PUBBLICITA

E’ bene sottolineare che alla fine dell’articolo è precisato: “This story has been reproduced from today’s media. It does not necessarily represent the position of Liverpool Football Club”, che per chi mastica poco l’inglese significa: “Questa storia è stato riprodotto dai media di oggi. Esso non rappresenta necessariamente la posizione del Liverpool Football Club”. E’ davvero così? O questo è solo un modo del club per mettere le mani avanti qualora la trattativa dovesse saltare? Fatto sta che oggi il sito liverpoolfc.com riporta più volte questa notizia prelevandola dalle maggiori testate d’oltremanica.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS