News
Palermo – Seduta mattutina a Boccadifalco

Allenamento mattutino per gli uomini di Ballardini. I rosanero si sono ritrovati sul campo di allenamento, dove hanno svolto riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, partite a tema in campo ridotto e una sfida finale a metà campo. Rientrato in gruppo anche Giancarlo Gonzalez, che ha lavorato regolarmente. Vitiello continua le cure fisioterapiche per recuperare dall’infortunio, mentre Djurdjevic ha sostenuto attività di riatletizzazione. Per domani previsto un allenamento mattutino a porte chiuse e la conferenza stampa dell’allenatore rosanero presso la sala stampa del “Tenente Onorato” alle ore 12.
Questa la probabile formazione dei rosanero domenica all’Olimpico:
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Maresca, Rigoni; Quaison, Vazquez; Gilardino. A disp.: Colombi, Alastra, El Kaoutari, Struna, Goldaniga, Daprelà, Jajalo, Chochev, Brugman, La Gumina, Trajkovski. All.: Davide Ballardini.

News
Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina
Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.
-
News3 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
News3 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
-
Articolo copertina2 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto
-
News2 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Preso Kamenovic: i dettagli dell’acquisto