Seguici sui Social

News

Parolo: “Dobbiamo pensare di gruppo, le partite non si vincono da soli…”

Pubblicato

in



Il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di LazioStyleChannel al termine della partita pareggiata contro il Palermo. La sua lucida analisi parte dalla partita odierna: “Non siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni, il Palermo ha fatto un’ottima partita ed è stato bravo Federico (Marchetti ndr) ad evitare il loro raddoppio. Comunque alla fine abbiamo avuto le occasioni per vincere e magari si sarebbe parlato di una Lazio vincente in rimonta. Dobbiamo analizzare la partita nella sua interezza e riuscire ad essere critici ed onesti. La squadra deve pensare a lavorare e mettersi a disposizione del mister, dei compagni e della società. Solo aiutandoci l’uno con l’altro possiamo uscire da questo momento difficile”. Forse la squadra subisce il momento negativo e c’è un problema di atteggiamento: “Quando si viene da tre sconfitte non si è brillanti e lucidi e non si riesce a sfoderare una grande prestazione. In questi momenti bisogna essere bravi a vincere anche in maniera immeritata, vincendo si riesce a lavorare con più fiducia durante gli allenamenti. Abbiamo comunque fatto un punto, da questo dobbiamo ripartire e lavorare in settimana. Se pensiamo che ognuno possa risolvere le partite da solo non si va da nessuna parte, dobbiamo pensare di gruppo“. Chiosa finale sull’inedito centrocampo schierato oggi, con Milinkovic come mezzala accanto a lui e Biglia: “Sergej ha giocato un’ottima partita, si mette sempre a disposizione del compagno e sfrutta bene la sua grande fisicità. Tatticamente può solo crescere, è molto giovane e ha tanta voglia di lavorare. Questa soluzione a centrocampo può darci grandi vantaggi in futuro. Lo spirito che abbiamo messo oggi in campo era basato sull’aggressività, ma ovviamente non siamo sempre riusciti ad essere aggressivi al punto giusto”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?