Questo sicuramente è il momento più buio della gestione di Pioli in biancoceleste. Il tecnico emiliano a poche ore dalla gara contro il Dnipro in Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove si è detto sicuro di poter risollevare la situazione.
Queste le sue parole sul momento no della sua squadra: “E’ un momento particolare, in campionato è un mese che non rusciamo ad ottenere i tre punti. Questa sera con gli ucraini vogliamo centrare la qualificazione, quindi metteremo tutto in campo, cercando di fare una buona prestazione per dimostrare il nostro reale valore. In questo periodo stanno mancando soprattuto i risultati. Concediamo poco ma subiamo tanti gol, creiamo molto ma facciamo poche reti”.
Il ritiro è servito? “Il gruppo è consapevole della situazione e vuole tirarsene fuori, abbiamo i valori giusti per riprenderci e faremo di tutto per riuscirci”.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Si parla di malumori all’interno dello spogliatoio: “Anche l’anno scorso quando le cose andavano bene ci sono stati. La mancanza di risultati rende tutto più difficoltoso ma in squadra c’è una gran voglia di superare questo momento”.
Stasera il Dnipro: “Vogliamo la qualificazione, loro scenderanno in campo compatti in attesa di poter colpire ma dovremo essere noi a fare la partita. Non cambieremo il nostro modo di giocare, scenderemo sul terreno di gioco come sempre per ottenere i tre punti”.