Seguici sui Social

News

Pioli: “Mancano i risultati ma la squadra…”

Pubblicato

in



Questo sicuramente è il momento più buio della gestione di in biancoceleste. Il tecnico emiliano a poche ore dalla gara contro il in Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove si è detto sicuro di poter risollevare la situazione.

Queste le sue parole sul momento no della sua squadra: “E’ un momento particolare, in campionato è un mese che non rusciamo ad ottenere i tre punti. Questa sera con gli ucraini vogliamo centrare la qualificazione, quindi metteremo tutto in campo, cercando di fare una buona prestazione per dimostrare il nostro reale valore. In questo periodo stanno mancando soprattuto i risultati. Concediamo poco ma subiamo tanti gol, creiamo molto ma facciamo poche reti”.

Il è servito? “Il gruppo è consapevole della situazione e vuole tirarsene fuori, abbiamo i valori giusti per riprenderci e faremo di tutto per riuscirci”.

Si parla di malumori all’interno dello spogliatoio:Anche l’anno scorso quando le cose andavano bene ci sono stati. La mancanza di risultati rende tutto più difficoltoso ma in squadra c’è una gran voglia di superare questo momento”.

Stasera il Dnipro:Vogliamo la qualificazione, loro scenderanno in campo compatti in attesa di poter colpire ma dovremo essere noi a fare la partita. Non cambieremo il nostro modo di giocare, scenderemo sul terreno di gioco come sempre per ottenere i tre punti”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?