venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pioli: “Oggi risultato importante, adesso dobbiamo trovare continuità in campionato”

Dopo l’importante vittoria-qualificazione di questa sera contro il Dnipro il mister Stefano Pioli è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3:

PUBBLICITA

Sicuramente quello di questa sera è un risultato importante perchè volevamo il primo posto e passare il turno prima dell’ultima gara. In Europa League stiamo facendo bene potevamo vincere tutte le partite ma la cose importante era vincere oggi con una prestazione importante dal punto di vista della voglia, della generosità e dell’attenzione. Ora dobbiamo dare continuità con altre prestazioni sopratutto in campionato e ottenere buoni risultati. La squadra ha giocato da squadra ha attaccato come una squadra e ha difeso come squadra con tutti i giocatori che si sono messi a dispozione, non ho mai pensato che c’è uno schema di gioco migliore di un altro, e’ importante avere la voglia di fare le gare di concludere al meglio, per il volume di gioco che creiamo le occasione devono essere di più e continiamo a prendere troppi gol, l’attenzione deve essere migliorare. Adesso testa a Empoli dobbiamo trovare la continuità che solo in un piccolo periodo avevamo trovato e la squadra ne ha risentito, sia a livello di classifica che di morale. La squadra sa che oggi è importante ma sa anche che dobbiamo fare di più in campionato e con più continuità, ora la testa è sicuramente sulla partita di domenica“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS