Rambaudi: “Cedere Candreva sarebbe un grande errore”

Ultime News

Lazio Atromitos, novità sulla vendita dei tagliandi per il match

La S.S. Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato...

Calciomercato Lazio, dal Brasile sono sicuri: il calciatore lascerà la Lazio

Calciomercato Lazio - Continua l'estate turbolenta per il club...

Accadeva 8 anni fa: la Lazio celebra via social la clamorosa vittoria

Come vola il tempo. Questa può sembrare una frase...
PUBBLICITA

Si avvicina il mercato invernale e le notizie di arrivi e cessioni si rincorrono inevitabilmente in casa biancoceleste. L’ultima voce circolata nell’ambiente romano riguarda il centrocampista Antonio Candreva che sarebbe finito, nonostante le smentite di rito, nel mirino dell’Inter. La redazione di Tuttomercatoweb.com per parlare di questa possibilità e della stagione biancoceleste ha contattato l’ex centrocampista laziale Roberto Rambaudi.

Sul campionato dei biancocelesti: “Sicuramente al di sotto delle attese. Credo che questo risultato sia dovuto al fatto che non è stata data continuità al lavoro svolto l’anno scorso. La scorsa stagione la squadra ha fatto un campionato eccezionale e quindi bisognava puntare in alto, con un mercato diverso da quello realizzato. I biancocelesti si sono indeboliti: hanno mandato via Mauri e poi lo hanno ripreso ma il suo apporto e la sua presenza sarebbero servite già durante la preparazione. Inoltre è stato mandato via Ledesma, sarebbe servito un sostituto di Biglia che fosse in grado di rivestire un ruolo da leader all’interno dello spogliatoio ma non è arrivato”.

Ora si vocifera di una cessione importante, sembra che la cura a tutti i mali sia la cessione di Candreva: Antonio è un giocatore molto importante per la squadra, non è certo lui il problema dei biancocelesti. Spetta al tecnico ed ai compagni farlo sentire importante. Non è questione di singoli, è la squadra che sta rendendo al di sotto delle proprie possibilità”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 18 Novembre 2015 16:14