Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

RASSEGNA STAMPA – «Torcicollo per Anderson: il Dnipro ad alto rischio»

Pubblicato

in



Felipe va verso il forfait in Europa League, nel match interno contro il . Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il punto infermeria: “Nella rifinitura di oggi non è sceso in campo Felipe Anderson perché da questa mattina l’atleta soffre di torcicollo. Stiamo monitorando la situazione con l’osteopata ma al momento è difficile che riesca a risolvere per domani completamente questa problematica. Per cui se il fastidio persiste sarà difficile vederlo in campo con il Dnipro”. Pioli ha comunque convocato in blocco la rosa della Lazio.

Fonte : Il Corriere dello Sport

News

LAZIO ATALANTA Giordano: “Match spettacolare”

Pubblicato

in



LAZIO ATALANTA Giordano – Nella giornata odierna l’ex attaccante biancoceleste ha presentato il match di domani, in programma alle 20.45 all’Olimpico

LAZIO ATALANTA Giordano: “Giocare ogni 3 giorni non sarà facile. Lo scorso anno la squadra ha dovuto rinunciare all’Europa League per concentrarsi sul campionato. Ha fatto degli innesti sul mercato, staremo a vedere l’impatto che avranno nella stagione. Quella di domani sarà una partita spettacolare, come lo è stata negli ultimi anni. L’Atalanta pressa alto ma la Lazio è brava a ripartire in contropiede. Vincerà chi sfrutterà meglio le proprie caratteristiche“. Così Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.