Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Pioli e Tare furiosi: ”Risultato condizionato dall’arbitro”

Pubblicato

in



La Lazio non ci sta: Pioli e soprattutto Tare alzano la voce dopo la sconfitta 1-0 a Empoli Ma all’allenatore e al dirigente non vanno giù i due gol annullati a Klose dall’ Fabbri. La rabbia del tecnico: ”Credo che gli episodi siano talmente evidenti che non io debba aggiungere altro. Questi hanno condizionato il risultato finale. E’ sicuro che il nostro errore in avvio di gara è stato grave e che abbiamo permesso a loro di andare in vantaggio dopo pochi minuto. E’ altrettanto sicuro però anche il fatto che abbiamo giocato una buona gara e che non meritavamo assolutamente di perdere. Avremmo meritato la rimonta e a dir il vero l’avevamo anche centrata, con gol regolari”.

DOBBIAMO ESSERE PIU’ CONCRETI” – C’è spazio però anche per qualche critica da parte di Pioli: ”Anche oggi abbiamo subito poco, ripeto: non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto diverse occasioni a nostro favore, questo è vero, ma dobbiamo essere più concreti. La classifica è brutta e dobbiamo fare certamente meglio. Credo tantissimo nel mio lavoro e nella mia squadra. Nelle ultime due gare ho visto cose positive: se restiamo compatti possiamo far bene. Resto dunque fiducioso”.

TARE: ”E’ UNO SCANDALO” – Pioli amareggiato, Tare decisamente arrabbiato per le decisioni arbitrali: ”Secondo me tutti e due i gol annullati alla Lazio oggi erano regolari. Sul primo la palla era in movimento e non in mano al portiere quando è intervenuto Klose. Posso comunque capire interpretazioni diverse dalla mia; quello che è incomprensibile è ciò che è successo in occasione del secondo episodio. La palla viene toccata di testa da Tonelli: è quindi impossibile fischiare il fuori gioco ai nostri giocatori e, di conseguenza, non concedere il gol che era regolarissimo”. Per Tare non è la prima volta: ”E’ l’ennesima partita che subiamo torti arbitrali. Penso che la squadra ha fatto una buona prestazione: ha avuto diverse occasioni per segnare e, ripeto, aveva pure segnato due gol regolari”.

Fonte : La Repubblica

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?