La Lazio non ci sta: Pioli e soprattutto Tare alzano la voce dopo la sconfitta 1-0 a Empoli Ma all’allenatore e al dirigente non vanno giù i due gol annullati a Klose dall’arbitro Fabbri. La rabbia del tecnico: ”Credo che gli episodi siano talmente evidenti che non io debba aggiungere altro. Questi hanno condizionato il risultato finale. E’ sicuro che il nostro errore in avvio di gara è stato grave e che abbiamo permesso a loro di andare in vantaggio dopo pochi minuto. E’ altrettanto sicuro però anche il fatto che abbiamo giocato una buona gara e che non meritavamo assolutamente di perdere. Avremmo meritato la rimonta e a dir il vero l’avevamo anche centrata, con gol regolari”.
”DOBBIAMO ESSERE PIU’ CONCRETI” – C’è spazio però anche per qualche critica da parte di Pioli: ”Anche oggi abbiamo subito poco, ripeto: non meritavamo di perdere.Potrebbe interessarti
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!
TARE: ”E’ UNO SCANDALO” – Pioli amareggiato, Tare decisamente arrabbiato per le decisioni arbitrali: ”Secondo me tutti e due i gol annullati alla Lazio oggi erano regolari. Sul primo la palla era in movimento e non in mano al portiere quando è intervenuto Klose. Posso comunque capire interpretazioni diverse dalla mia; quello che è incomprensibile è ciò che è successo in occasione del secondo episodio. La palla viene toccata di testa da Tonelli: è quindi impossibile fischiare il fuori gioco ai nostri giocatori e, di conseguenza, non concedere il gol che era regolarissimo”. Per Tare non è la prima volta: ”E’ l’ennesima partita che subiamo torti arbitrali. Penso che la squadra ha fatto una buona prestazione: ha avuto diverse occasioni per segnare e, ripeto, aveva pure segnato due gol regolari”.
Fonte : La Repubblica

