Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – David Luiz e Cavani “Non vogliamo tornare”

Pubblicato

in

Alvaro Gonzalez centrocampista uruguaiano


Parigi fa paura a tanti dopo gli attentati di Venerdì scorso. Tra questi ci sono il brasiliano David Luiz e l’uruguaiano Edinson Cavani, al momento impegnati con le rispettive nazionali per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

DAVID LUIZ: “FOSSE PER ME RESTEREI QUI” – “Ho la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici a Parigi – dice David Luiz che non giocherà martedì prossimo nella sfida del Brasile contro il Perù perché squalificato -. Sono tristi e spaventati. Non so cosa farò, se tornerò lì: è il mio lavoro ma se fosse per me, resterei qui”.

GONZALEZ: “CAVANI NON VORREBBE RIENTRARE” – Sulla stessa linea Cavani che teme il rientro nella capitale francese: a raccontarlo è il compagno di squadra nell’Uruguay, Alvaro Gonzalez: “E’ orribile, per il calcio e per la città – dice  il centrocampista ex Lazio in una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cile -. Parlando del fatto che David Luiz non ha voglia di tornare a Parigi, Edinson ha detto che anche lui non rientrerebbe”. Sul proprio account di Twitter, Cavani ieri ha scritto: “Solidarietà per il momento doloroso che Parigi sta vivendo”. Poi Gonzalez, in conferenza stampa, ha pure rivelato che Cavani gli ha comunicato le intenzioni del compagno di club, il brasiliano David Luiz.

Fonte : La Repubblica

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?