venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – David Luiz e Cavani “Non vogliamo tornare”

Parigi fa paura a tanti dopo gli attentati di Venerdì scorso. Tra questi ci sono il brasiliano David Luiz e l’uruguaiano Edinson Cavani, al momento impegnati con le rispettive nazionali per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

PUBBLICITA

DAVID LUIZ: “FOSSE PER ME RESTEREI QUI” – “Ho la mia fidanzata, la mia famiglia e i miei amici a Parigi – dice David Luiz che non giocherà martedì prossimo nella sfida del Brasile contro il Perù perché squalificato -. Sono tristi e spaventati. Non so cosa farò, se tornerò lì: è il mio lavoro ma se fosse per me, resterei qui”.

GONZALEZ: “CAVANI NON VORREBBE RIENTRARE” – Sulla stessa linea Cavani che teme il rientro nella capitale francese: a raccontarlo è il compagno di squadra nell’Uruguay, Alvaro Gonzalez: “E’ orribile, per il calcio e per la città – dice  il centrocampista ex Lazio in una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cile -. Parlando del fatto che David Luiz non ha voglia di tornare a Parigi, Edinson ha detto che anche lui non rientrerebbe”. Sul proprio account di Twitter, Cavani ieri ha scritto: “Solidarietà per il momento doloroso che Parigi sta vivendo”. Poi Gonzalez, in conferenza stampa, ha pure rivelato che Cavani gli ha comunicato le intenzioni del compagno di club, il brasiliano David Luiz.

Fonte : La Repubblica

LIVE NEWS