Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Per Douglas si aspetta lo sconto

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Lo sconto, ecco cosa si aspetta. O un’agevolazione sulla formula di trasferimento. Douglas del costa 10 milioni, dicono gli ucraini. La Lazio vorrebbe chiudere a 6-7 milioni. Una prima offerta è stata respinta, la società non s’è data per vinta. Lotito e Tare attendono il 26 novembre, il giorno del match Lazio-Dnipro di Europa League, per sferrare l’assalto decisivo. Se ne parlerà a Roma, si tratterà faccia a faccia. Per Douglas si sarebbe mosso anche il Galatasaray, sono le notizie provenienti dalla Turchia (non sempre attendibili). Il club di Istanbul starebbe provando a trattare sulla base del prestito con riscatto. E’ una strada che stuzzica anche Lotito, magari fissando un obbligo di riscatto. Douglas è una prima scelta per i biancocelesti, è un giocatore seguito più volte. Piace a Igli Tare, non può sbagliare la mossa. Ha centrato il colpo De Vrij, ma gli acquisti di Mauricio e Gentiletti si sono rivelati un flop.

Fonte : Il Corriere dello Sport


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti