Seguici sui Social

News

RASSEGNA STAMPA – Lazio, Pioli chiede rinforzi

Pubblicato

in

Pioli Lazio Bayer Leverkusen


Nessun ultimatum ma tanta voglia di ripartire. Lungo faccia a faccia ieri a pranzo tra il diesse ed il tecnico , l’allenatore ha incassato la fiducia della società. Il dirigente biancoceleste però è stato chiaro: alla ripresa contro il Palermo servirà un cambiamento di rotta perché dopo la debacle contro la Roma non sono più ammessi passi falsi.
I due hanno affrontato i temi della crisi della Lazio, con in testa quello dei vari big, Candreva su tutti, che in questo periodo mancano all’appello. Tare ha chiesto al tecnico di motivare il gruppo ma soprattutto i singoli. Ma non è stato un monologo quello dei diesse della Lazio che si è visto chiedere da Pioli dei rinforzi per gennaio. La questione difesa è stata affrontata con grande attenzione. Il tecnico si è assunto le sue responsabilità per il momento che vive la squadra ma ha spiegato che, senza De Vrij, la difesa ha perso il suo vero leader. Per questo ha chiesto un intervento sul mercato di gennaio, cosa che peraltro aveva già fatto pubblicamente in una delle ultime conferenze stampa: «Stefan è un calciatore al quale ci affidavamo per tutta la fase difensiva – aveva detto alla vigilia della gara contro il Milan – ma non ci faremo trovare impreparati a gennaio». Douglas del Dnipro resta in cima alla lista dei desideri, ma secondo quanto scrivono in Francia ci sarebbe anche Nicolas N’Koulou tra i possibili obiettivi. Centrale del Marsiglia, ha il contratto in scadenza nel 2016.

L’altro nome è quello di Tonelli che per il momento è stato tolto dal mercato dal presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi: “A gennaio non andrà a via, per noi è un giocatore importante e non ce ne priveremo. Vogliamo raggiungere la salvezza e lui è fondamentale per noi – ha detto a lalaziosiamonoi.it -. A giugno andrà via 90 su 100”. Più dietro c’è la suggestione Vlaar: con De Vrij aveva formato in Olanda un super coppia in difesa ma l’intervento al ginocchio impone delle riflessioni. La Lazio ha avuto nei giorni scorsi contatti con il suo agente, lo stesso di De Vrij e Hoedt. Infine la Lazio ha scelto il Segretario Generale Antonio Calveri come addetto alle relazioni con i tifosi.
Klose. «Per Klose è stata riscontrata una piccola distrazione della capsula ma non è nulla che preoccupa più di tanto», ha detto il medico sociale. Sarà pronto per la ripresa.

Fonte : Leggo

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Scherzo telefonico a Lotito su Kumbulla

Pubblicato

in



Un tifoso ha chiamato Lotito al telefono chiedendo di Kumbulla. Il presidente ha risposto per le rime.

Nella puntata di oggi de La Zanzara, il noto programma in onda su Radio24, è stato trasmesso uno scherzo telefonico fatto da un tifoso a Lotito su Kumbulla.

“Buonasera presidente Lotito, ma Kumbulla che ce faceva schifo a noi?”

“Ancora, ma non c’hai un c***o da fa’?”

“Ma c***o gliel’avemo dato ai ‘peperones’, ma a noi ce faceva schifo, me lo dica lei!”

“Metti i soldi se ce li hai, ma che c***o voi”

“Em be, se ce lo diceva la facevamo una colletta”

“Allora fa’ la colletta, mettici pure tu moglie e tu sorella”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?