Seguici sui Social

Calciomercato

Mercato, spunta Ranocchia

Pubblicato

in



Il prossimo mercato di gennaio della Lazio, inevitabilmente, ruoterà intorno alla difesa. Tanti sono i nomi già accostati ai biancocelesti, da Vlaar a Tonelli passando per Douglas e Rugani. L’ultimo nome della lista è quello di Ranocchia – come scrive il Corriere dello Sport – prossimo 28enne chiuso in nerazzurro da Murillo e Miranda, Thohir può venderlo. Però ci sono alcuni aspetti da tenere sott’occhio. La prima è relativa allo stipendio piuttosto elevato del difensore centrale, guadagna tanto, ha rinnovato da poco fino al 2019. Il secondo aspetto riguarda la formula dell’accordo, l’Inter lo darebbe via solo a titolo definitivo (la cifra si aggira intorno ai 6 e 7 milioni di euro) e non in prestito. L’unica pista con cui si può ragionar con l’Inter è sul prestito si ma con l’obbligo di riscatto.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


– Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti