Seguici sui Social

News

FORMELLO – Le ultime novità dalla seduta atletica mattutina

Pubblicato

in



Doppia seduta in quel di Formello per il gruppo agli ordini di Stefano Pioli. Si parte questa mattina alle 10, senza il pallone (che farà la sua comparsa nell’ pomeridiano, in programma alle 15), ma con una sessione di test atletici sulla velocità, la resistenza e i cambi di direzione. Presenti gli stessi giocatori visti ieri alla ripresa: non c’è infatti Klose, alle prese con un infortunio alla caviglia e che, dopo i prossimi tre-quattro giorni di riposo, tornerà al lavoro con i compagni all’inizio della prossima settimana, giusto in tempo per essere convocato per la delicata sfida contro il Palermo. Oltre al tedesco, assenti anche i vari Berisha, Hoedt, Onazi, Biglia, Lulic, Cataldi, Parolo, Candreva, Milinkovic, Oikonomidis, Kishna e Felipe Anderson, impegnati con le rispettive Nazionali. Il brasiliano ieri ha giocato 77 minuti con la Selezione Olimpica verdeoro, mentre oggi sarà il turno dei due olandesi, dell’argentino e del giovane australiano.

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?