Antonio Candreva e la Lazio, un matrimonio sempre più in difficoltà. Il nazionale azzurro è finito sul banco degli imputati nell’ultimo periodo negativo per la formazione biancoceleste e da elemento imprescindibile a indesiderato il passo è stato decisamente breve. Mancano i gol e gli strappi che avevano caratterizzato l’ultimo triennio: il ragazzo sembra aver la testa altrove e questo atteggiamento non va giù al patron Claudio Lotito che sta valutando seriamente una sua cessione a gennaio, anche per rientrare dai mancati introiti che sarebbero derivati dalla qualificazione in Champions League.
IPOTESI BARCELLONA – Il Messaggero conferma quanto rivelato qualche giorno fa dal Mundo Deportivo: Candreva è entrato nella possibile lista della spesa del Barcellona. Il numero 87 biancoceleste ha in Ariedo Braida un suo grande estimatore e in questo modo si spiegano le costanti visite del direttore sportivo internazionale blaugrana all’Olimpico. Su Candreva è vigile anche il Chelsea, altro club dal grande blasone che rappresenterebbe un deciso passo avanti nella propria carriera. L’agente Federico Pastorello, in esclusiva a calciomercato.com , ha aperto alla sua cessione ma resta da capire se ci sono margini per gennaio o sarà un discorso da rimandare alla prossima estate.
DISTRAZIONI E DELUSIONI – Se da un lato le sirene del mercato possono aver influito sulla concentrazione del nazionale azzurro, dall’altro i primi scricchiolii erano arrivati all’alba di questa stagione quando Pioli decise di affidare la fascia di capitano a Lucas Biglia.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’



