RASSEGNA STAMPA – Si tratta Heurtaux

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: attaccante pronto per la Premier? Gennaio potrebbe riservare sorprese, occhi puntati su Formello!

#Calciomercato #Lazio: gennaio si preannuncia caldo, un attaccante biancoceleste...

Rovella in cura speciale: a Torino segue la scia dei grandi campioni. Recupero della Lazio in marcia?

#RovellaForzaLazio: Il centrocampista biancoceleste in lotta con la pubalgia....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Alla ricerca di un difensore centrale. Anzi, due possibilmente. Gennaio è alle porte, Lotito e Tare lavorano per accontentare Pioli: Gentiletti, Hoedt e Mauricio non bastano e lo stop di De Vrij ha complicato i piani.

Il mercato invernale servirà a rimpiazzare il centrale olandese. Le piste da seguire per la Lazio non mancano: arriverà un giocatore (almeno) abituato al campionato italiano, non c’è più tempo per le scommesse. Tonelli è un obiettivo lontano, il rinnovo con l’Empoli è a un passo, il presidente Corsi chiede almeno 10 milioni di euro. Su Rugani invece la Lazio potrebbe lavorare al prestito con diritto di riscatto, ma i rapporti con la Juve sono tutt’altro che buoni (il ragazzo è comunque in uscita).

Dall’Udinese occhio alla tentazione Heurtaux, è nel mirino di Tare da un anno e mezzo: «I nostri giocatori sono in vendita quando arrivano offerte concrete – ha spiegato il ds friulano, Giaretta – con il club biancoceleste c’è un buon feeling, ma al momento è un discorso prematuro da fare».

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il centrale francese è out da 3 mesi per problemi fisici vari, un vero e proprio mistero. Attualmente non rientra nei piani dell’allenatore, tra qualche settimana andrà via, la Lazio può rappresentare un’ottima soluzione. Nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura di Ranocchia dell’Inter.

Dall’estero invece attenzione a Douglas del Dnipro, i contatti sono avviati da fine agosto. E Vlaar, vecchio pallino della dirigenza: l’olandese si allena da settembre con l’Az Alkmaar, ma non è sotto contratto, l’operazione al ginocchio non è stata smaltita del tutto. La società continua a seguire la vicenda, non sono escluse sorprese.

Capitolo rinnovi: nessuna novità sul fronte Marchetti, l’attesa è snervante e giorno dopo giorno allontana le possibilità di un prolungamento. Lulic continua a rifiutare qualsiasi proposta, l’addio pare scontato. Klose ha richieste in America. Intoccabile Felipe Anderson: «La Lazio è casa mia», ha cinguettato dal Brasile. Notizie dal campo: infiammazione al nervo sciatico per Mauri.

Fonte : Il Tempo

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 10:35 — Ultima alle 10:35