Seguici sui Social

Calciomercato

Vice De Vrij, occhi su Matip (Schalke 04). E l’ag apre per De Maio (Genoa)

Pubblicato

in



Prosegue in casa Lazio la ricerca del difensore centrale per sostituire l’infortunato De Vrij. L’ultimo nome saltato fuori dal taccuino dei biancocelesti è quello di Joel Matip (Schalke 04). Nato in Germania da genitori camerunensi, il 24enne ha riscosso le attenzioni dei maggiori club europei e, tra essi, anche quello capitolino: secondo voci provenienti dalla terra teutonica, infatti, Tare avrebbe già compiuto un sondaggio per il cartellino del giocatore, che può essere schierato su entrambi i lati dell’asse centrale e, all’occorrenza anche da mediano. Il suo contratto con lo Schalke è in scadenza il prossimo giugno e, se non troverà un accordo con il club, sarà libero già a gennaio di trovarsi una nuova sistemazione. Ottime doti da goleador (sono già 3 le reti e altrettanti gli assist collezionati in questo primo scorcio di stagione), è in possesso, vista l’altezza (195 cm), anche di una notevole presenza fisica. Insomma, davvero un ottimo profilo, certificato anche dalla valutazione di 14 milioni acquisita prima di entrare in scadenza: la Lazio ci pensa…

Non si perdono però di vista le alternative, come Sebastian De Maio del Genoa. Ad aprire sul francese, in passato più volte accostato alla maglia biancoceleste, il suo agente Diego Tavano: “Conosco l’uomo e il giocatore. – ha detto ai microfoni di ‘Radiosei’ – Nella Lazio ci starebbe benissimo, ma il direttore non sono io. Anche all’estero piace molto, ma a oggi Sebastian sta bene a Genova e per ora rimane dov’è. Il Genoa non regala certo i suoi giocatori, ma comunque non sarebbe un problema trattare con i rossoblu“.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?