Seguici sui Social

News

Tabù casalingo con le italiane per il Rosenborg

Pubblicato

in



La squadra norvegese del , fresca vincitrice del titolo nazionale, deve infrangere un tabù tra le mura amiche. Contro le squadre italiane non ha mai raccolto un successo. In quindici incontri contro una formazione del nostro Paese i norvegesi hanno avuto la meglio solo una volta, tra l’altro in trasferta. In sette partite disputate al Lerkendal Stadion per i padroni di casa solo 4 pareggi e 3 sconfitte. Tra l’altro l’andamento della squadra di Ingebrigtsen, nel Gruppo G di Europa League, tenuto sino ad ora non fa certo ben sperare i tifosi di casa. Nelle prime tre gare per i norvegesi un pareggio e due sconfitte, con le ultime due gare europee casalinghe perse entrambe per 0-1. La in Europa, invece, è ancora imbattuta: due vittorie ed un pareggio per gli uomini di Pioli. Con la vittoria esterna dei biancocelesti che però manca da tre partite; per i capitolini due pareggi ed una sconfitta.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?