Seguici sui Social

News

Tare: “Fiducia in Pioli, ma oggi mi aspetto una squadra che dia l’anima in campo”

Avatar

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA



Fresco di rinnovo, a pochi minuti dal fischio d’inizio il ds Igli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfono di Sky Sport:

“Con il presidente lotito ho un rapporto eccezionale, ormai stiamo insieme da 11 anni tra calciatore e direttore. Non c’era un problema di contratto, me lo sentivo addosso e sono andato avanti, poi come sempre ci piace fare le cose all’ultimo momento (ride ndr)“. Il direttore sportivo tranquillizza anche sul futuro di : “No Pioli non è sotto esame e lo dico convinto, ho letto inq ueste giorni tante cose, noi siamo convinti del suo lavoro però è un dato di fatto che la squadra sta rendendo meno dell’anno scorso e il gioco della squadra non convince. Noi abbiamo ambizioni importanti, dobbiamo cercare di portare fino a fine dicemrbe poi a gennaio interverremo sul mercato, ci manca un difensore centrale e questo lo stiamo soffrendo. Il ritiro è perchè loro devono essere consapevoli di questa situazione e in questa settimana hanno auvto tempo di parlare con l’allenatore, speriamo questa sera di vedere la lazio che da l’anima in campo“. Oggi si parlerà anche di mercato: “Douglas? È un ottimo giocatore l’anno scorso era il miglior difensore dell’europa league e lo stimo tanto, ma non c’è stato nessun incontro con il dnipro, come lui seguiamo altri 3-4 giocatori, vogliamo portare un giocatore che non è giovane ma che ha subito una certa esperienza per dare una mano alla squadra”


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti