giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare tuona nel post-partita: “Troppi torti subiti. Non si può andare avanti così…”

Dopo l’ennesima amara sconfitta in trasferta, prende parola ai microfoni di Mediaset Premium il direttore sportivo Tare: “Siamo amareggiati per quanto accaduto oggi. Torti arbitrali iniziati col Sassuolo, Roma e poi oggi abbiamo superato ogni limite. E’ un campionato difficile ed ogni punto è importante, la squadra non merita questo trattamento, e adesso voglio capire il motivo dei due gol annullati. Sono punti che alla fine peseranno sull’economia del campionato“. L’albanese è arrabbiato a tal punto che dichiara: “Se continua questa situazione possiamo anche non presentarci alla prossima. Sul ritiro si pronuncia: “Se la squadra gioca come il secondo tempo, cioè attaccando sempre, non è giusto che venga punita“. Infine, sullo striscione di contestazione dei tifosi: “Non voglio commentare, anche perché so che arriva da un ex giocatore della Lazio e non sono d’accordo su quello che ha detto“.

PUBBLICITA

Poi Igli Tare tuona anche ai microfoni di Lazio style Radio: “I ragazzi hanno dato il cuore, ma questo arbitraggio ci ha penalizzato. Oggi con questo ennesimo torto arbitrale abbiamo la ciliegina sulla torta. Io però sono fiducioso con le persone che lavorano come gli arbitri, ma non voglio commentare più di tanto, perchè ho paura di dire cose forti, visto il nervosismo che abbiamo. La Lazio sta subendo troppi errori dei direttori di gara, vogliamo un dialogo con gli arbitri per capire degli episodi che lasciano perplessi”. Poi sulla Juve, prossimo avversario: “Sarebbe fondamentale il pubblico, però è la squadra che deve dimostrare di meritarsi l’affetto. Dobbiamo cercare di cambiare questo cammino assolutamente”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS