Seguici sui Social

News

Costa, Empoli: “Vittoria importante in chiave salvezza”

Pubblicato

in



Dopo il successo conquistato a spese dei biancocelesti in conferenza stampa è intervenuto il difensore di Giampaolo, Andrea Costa: “Ultimamente stiamo giocando bene. Negli ultimi incontri abbiamo affrontato grandi squadre. Oggi siamo stati bravi, partite come questa di oggi ci aiutano a crescere. Dobbiamo continuare a vincere in questa maniera, soffrendo. Questo successo è un chiaro segnale per la salvezza”.

Ai microfoni di Sky anche Tonelli, l’uomo che ha risolto la partita: “E’ stata una partita maschia, ci sono stati scontri duri e mischie, diversi episodi dubbi hanno complicato il lavoro dell’arbitro ma credo che abbia sempre preso le decisioni giuste. Ero certo che potevamo fare bene anche quest’anno, ma procediamo partita per partita. Non penso a cosa possa succedere a gennaio, per ora penso a far bene e a salvarmi con questa squadra anche perché sono molto riconoscente a questa piazza”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?