Seguici sui Social

News

Tare: “Vincere stasera sarebbe molto importante”. Poi su Candreva, Biglia e Douglas

Pubblicato

in

Igli Tare direttore sportivo della Lazio


Il ds Igli è intervenuto ai microfoni di Premium nel pre-partita di -Lazio per parlare del momento biancoceleste e di calciomercato.

Tre punti importanti per il futuro: “Sarebbe importante vincere, venerdì prossimo incontriamo la Juve. Sarebbe importante conquistare una vittoria questa sera”.

In caso di sconfitta si torna in ritiro? “Vorrei spiegare una cosa, avevamo annunciato che giovedì anche dopo l’incontro con il Dnipro la squadra sarebbe rimasta in ritiro ma per dare fiducia ai ragazzi abbiamo pensato bene di interromperlo. Vogliamo che la squadra dia il massimo in campo, il risultato può anche essere negativo ma l’impegno non deve mai venire meno. La squadra è sempre scesa in campo per vincere. Gli incontri con Chievo, Napoli e Palermo, non rispecchiavano i veri nostri valori.  Stasera dobbiamo dare continuità al nostro lavoro ed ai risultati, questa squadra è costruita per ben altri obiettivi. Roma è una piazza difficile ma siamo certi che questo gruppo può dare fastidio anche alle grandi”.

Biglia e Candreva restano a Roma? “Parleremo di mercato quando sarà il momento, dobbiamo pensare a fare il meglio per la squadra. Loro due sono giocatori importanti e tali rimarranno. Douglas mi piace, ma come lui anche altri difensori possono essere all’altezza della Lazio”.

Siparetto in collegamento con Reja (vittorioso con i giallorossi): “Stasera ci ha regalato un sorrso ma ci ha dato anche un dispiacere qualche tempo fa. Stasera eravamo tutti a tifare, ti abbiamo portato fortuna anche noi”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?