giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Vincere stasera sarebbe molto importante”. Poi su Candreva, Biglia e Douglas

Il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium nel pre-partita di Empoli-Lazio per parlare del momento biancoceleste e di calciomercato.

PUBBLICITA

Tre punti importanti per il futuro: “Sarebbe importante vincere, venerdì prossimo incontriamo la Juve. Sarebbe importante conquistare una vittoria questa sera”.

In caso di sconfitta si torna in ritiro? “Vorrei spiegare una cosa, avevamo annunciato che giovedì anche dopo l’incontro con il Dnipro la squadra sarebbe rimasta in ritiro ma per dare fiducia ai ragazzi abbiamo pensato bene di interromperlo. Vogliamo che la squadra dia il massimo in campo, il risultato può anche essere negativo ma l’impegno non deve mai venire meno. La squadra è sempre scesa in campo per vincere. Gli incontri con Chievo, Napoli e Palermo, non rispecchiavano i veri nostri valori.  Stasera dobbiamo dare continuità al nostro lavoro ed ai risultati, questa squadra è costruita per ben altri obiettivi. Roma è una piazza difficile ma siamo certi che questo gruppo può dare fastidio anche alle grandi”.

Biglia e Candreva restano a Roma? “Parleremo di mercato quando sarà il momento, dobbiamo pensare a fare il meglio per la squadra. Loro due sono giocatori importanti e tali rimarranno. Douglas mi piace, ma come lui anche altri difensori possono essere all’altezza della Lazio”.

Siparetto in collegamento con Reja (vittorioso con i giallorossi): “Stasera ci ha regalato un sorrso ma ci ha dato anche un dispiacere qualche tempo fa. Stasera eravamo tutti a tifare, ti abbiamo portato fortuna anche noi”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS