Seguici sui Social

Calciomercato

Tonelli-Lazio, anche il diretto interessato smentisce

Pubblicato

in



Aggiornamento – Nonostante le smentite di rito da parte della società toscana e del diretto interessato, il Corriere dello Sport, insiste su un probabile arrivo del difensore alla corte di Pioli. I toscani vorrebbero come contro partita il giovane centrocampista Danilo Cataldi, mentre i bianconcelesti sarebbero intenzionati a cedere l’australiano Oikonomidis.

Tonelli alla per sostituire De Vrij? Niente affatto. Il difensore fiorentino non lascerà l’ prima della prossima estate, come confermato ieri dal presidente e dal direttore sportivo del club toscano e come ribadito oggi dallo stesso giocatore: “Io via dall’Empoli? Non c’è niente di vero – le sue parole a ‘Il Tirreno’ -. Io penso al campo, mentre il mio procuratore si sta occupando della trattativa per il rinnovo e vi assicuro che siamo ai dettagli. Smentisco categoricamente che ci siano problemi, qui sto bene e amo questa maglia. Anche sulla possibilità di una cessione a gennaio, posso garantirvi che non vado via a metà stagione”.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?