Seguici sui Social

News

Onazi, futuro biancoceleste?

Pubblicato

in

Eddy Ogenyi Onazi ex centrocampista della Lazio


Il di riparazione inizia a delinearsi all’orizzonte e come in ogni finestra di mercato che si rispetti le prime indiscrezioni, vere o presunte, cominciano a circolare nei giorni precedenti all’apertura. L’ultima voce in tal senso arriva dalla Nigeria. Come riportato da Sportsday, il centrocampista biancoceleste Eddy , si starebbe guardando intorno. Nonostante sia sceso in campo in diverse occasioni il giocatore nigeriano non si ritiene contento della sua situazione e, sicuro di meritare maggior considerazione, vorrebbe maggior spazio in squadra. Non solo, l’ingaggio del numero 23 biancoceleste è uno dei più bassi della squadra di Pioli. Se dovesse arrivare un’offerta ritenuta adeguata il calciatore potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare la Capitale.

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?