Tonelli-Lazio, anche il diretto interessato smentisce

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Aggiornamento – Nonostante le smentite di rito da parte della società toscana e del diretto interessato, il Corriere dello Sport, insiste su un probabile arrivo del difensore alla corte di Pioli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
I toscani vorrebbero come contro partita il giovane centrocampista Danilo Cataldi, mentre i bianconcelesti sarebbero intenzionati a cedere l’australiano Oikonomidis.

Tonelli alla Lazio per sostituire De Vrij? Niente affatto. Il difensore fiorentino non lascerà l’Empoli prima della prossima estate, come confermato ieri dal presidente e dal direttore sportivo del club toscano e come ribadito oggi dallo stesso giocatore: “Io via dall’Empoli? Non c’è niente di vero – le sue parole a ‘Il Tirreno’ -. Io penso al campo, mentre il mio procuratore si sta occupando della trattativa per il rinnovo e vi assicuro che siamo ai dettagli. Smentisco categoricamente che ci siano problemi, qui sto bene e amo questa maglia. Anche sulla possibilità di una cessione a gennaio, posso garantirvi che non vado via a metà stagione”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02