Seguici sui Social

News

VIDEO – Gentiletti in zona mista: “Non era rigore! Ora dobbiamo lavorare e reagire in fretta”

Pubblicato

in



Queste le parole di a Style Radio: “Sono dispiaciuto perché non era calcio di rigore il fallo era fuori area e abbiamo subito protestato con l’arbitro. Adesso dobbiamo fare meglio“. Penso che il pareggio era più giusto ma adesso dobbiamo lavorare per fare meglio.” Poi sulla reazione della squadra al gol subito: “Si può fare sempre di più, anche quando vinci. La reazione c’è stata subito vista l’azione di Candreva subito dopo il gol e la traversa di Felipe. C’è molta amarezza. Ora c’è la sosta e speriamo di recuperare energie e giocatori. Dobbiamo pensare di fare sempre meglio. Anche il pressing e la fase di copertura dobbiamo migliorare. Però quando si perde si vede sempre tutto nero. Ora speriamo di ripartire e pensare al Palermo“.

Gentiletti in mixed zone: Il rigore ha influenzato il match, ma nonostante le mie proteste, Tagliavento lo ha assegnato. Era fuori area. E’ un peccato perché poi non siamo stati fortunati. Abbiamo avuto le nostre occasioni. Ora ripartiamo da zero, in questa sosta lavoreremo per questo. Adesso testa al Palermo. Purtroppo ora abbiamo perso e tutti parlano di crisi. Piano piano dobbiamo migliorare, soprattutto in difesa. Serve soprattutto equilibrio. Abbiamo lottato, ma dobbiamo dare di più. Sinceramente non ho visto troppa differenza con la . Pensiamo al Palermo e basta

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di e , hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?