mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Beccalossi: “Matri l’attaccante ideale. Con l’Inter la Lazio può farcela”

Domenica sera a San Siro la truppa biancoceleste sarà ospite dei nerazzurri dell’ex Mancini. Per gli uomini di Pioli non di certo la gara più semplice da affrontare in questo momento. L’Inter capolista è una squadra ostica ed allo stesso tempo cinica che viaggia in classifica a vele spiegate. Per parlare dell’incontro tra le due compagini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Evaristo Beccalossi.

PUBBLICITA

Queste le sue parole sui nerazzurri: Mancini è un tecnico di grande esperienza, al suo arrivo a Milano conosceva bene la situazione quindi sapeva cosa aspettarsi. In campionato Juve, Roma e Napoli avevano un progetto da seguire, mentre Inter e Fiorentina sono li grazie al lavoro costante. I nerazzurri stanno attraversando un momento positivo e di grande unità, nel calcio c’è poco da inventare, se vuoi migliorare devi avere degli obiettivi da raggiungere e devi vivere in un ambiente sereno”.

Sui biancocelesti: “La squadra di Pioli in questa stagione ha un po’ di problemi, non è la stessa dell’anno scorso. Anche nel campionato precedente aveva perso qualche partita ma poi si è ripresa alla grande. Deve ritornare ad essere squadra, ora manca quella compattezza che le aveva dato quella forza in più per ottenere grandi risultati. Ma nonostante tutto credo che la Lazio venga a San Siro per fare la propria partita senza timori referenziali”.

Su Matri:“E’ un attaccante che mi è sempre piaciuto. Secondo me è poco sfruttato, anche se ultimamente ha giocato meno per me resta un grande giocatore. La Lazio potrebbe affidarsi a lui per l’attacco, ora con i biancocelesti sta giocando un po’ di più e questo mi fa piacere. Nel calcio se uno ha qualità bisogna dargli fiducia e poi vedere come è andata”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS