venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Partita della svolta? Lo scopriremo a gennaio. Vittoria che ci dà serenità”

Finalmente Pioli può tornare a sorridere. Dopo il pari beffa contro la sampdoria, sono arrivate due vittorie consecutive. Udinese in Coppa Italia e Inter in campionato. Ora la sosta per recuperare qualche infortunato e soprattutto un mercato di gennaio alle porte da cui la Lazio dovrà uscire rafforzata. Ecco le parole di Pioli in conferenza:

PUBBLICITA

Partita della svolta?

“Se è la svolta non lo so, ma sicuramente ci da una grande mano per uscire da un momento delicato. Questo lo sapremo dopo gli altri match a gennaio”.

Milinkovic meglio a centrocampo e Biglia arretrato…

Ho scelto Milinkovic per la sua fisicità e anche perchè mi servivano i suoi inserimenti. Peccato per l’espulsione. Anche Biglia grande partita e ha giocato bene davanti alla difesa“.

Mancini ha detto che la Lazio non ha fatto nulla

“Noi abbiamo vinto la partita perchè la squadra ha creato occasioni ma soprattutto è stata attenta. Inoltre anche a livello caratteriale siamo stati perfetti, aggressivi ma anche compatti”.

Più difficoltà nel secondo tempo

“Mi aspettavo un’Inter così perché sapevo che Mancini voleva colpire le nostre debolezze difensive. Noi però abbiamo lavorato molto in settimana per affrontare ogni tipo di modulo”.

Sorteggio Europa league

“Molto dipende da noi e da come arriveremo a febbraio. Sorteggio che poteva essere migliore ma anche peggiore”.

Vendetta dello scorso anno?

“Questa volta siamo usciti vittoriosi. Sono tre punti che ci danno fiducia e convinzione”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS