mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Filippini ancora titolare, 10 minuti per Crecco

Appuntamento pre-natalizio con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito. Tra il 23 ed il 24 Dicembre si è giocato il 20esimo turno di Serie B. Vediamo nel dettaglio le prestazioni dei giocatori scesi in campo:

PUBBLICITA

Filippini: stop casalingo per la Pro Vercelli che tra le mura amiche è battuta per 0-1 dal Perugia. Decisiva la rete di Zapata a metà primo tempo. Nel blocco titolare dei piemontesi, come consuetudine ormai, c’è Lorenzo Filippini. Per l’ex Bari una buona prova, basata maggiormente sulla fase difensiva; poche le folate offensive del terzino, più attento ad arginare le scorribande dell’ottimo Drole.

Crecco e Rozzi: la Virtus Lanciano impatta per 1-1 sul campo della Ternana, un punto che serve poco agli abbruzzesi, ancora nei bassifondi della classifica. 10 minuti in campo per Luca Crecco, che rileva Mammarella al 36esimo del secondo tempo senza avere troppe possibilità di mettersi in mostra. Gara nervosa soprattutto negli ultimi minuti infatti, con ben 4 ammoniti. Non convocato Antonio Rozzi, sempre più ai margini del progetto tecnico di D’Aversa.

Strakosha e Pollace: nel posticipo di oggi, la Salernitana rimedia un secco 0-2 casalingo dalla capolista Cagliari. Una gara molto nervosa che vede ben 3 espulsi nelle fasi finali, Rossi e Sciaudone per i granata, Tello per i rossoblu. Osservano dalla panchina la sconfitta dei propri compagni sia Strakosha che Pollace.

Minala: nel pareggio esterno per 1-1 del Latina in casa del Vicenza, Joseph Minala non risulta tra i convocati. Ormai fuori dal progetto dei pontini, nella sessione di gennaio farà ritorno a Roma, come rivelato dal suo agente.

Tounkara: secondo pareggio consecutivo per il Crotone, che  viene scavalcato dal Cagliari in classifica. 0-0 il risultato finale della sfida contro il Trapani di Serse Cosmi. Ancora panchina per Mamadou Tounkar, che dopo un ottimo inizio di stagione sembra essere uscito dai radar di mister Juric.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS