mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nella top 11 degli under 23 con Pogba e Dybala c’è un laziale

C’è anche un laziale nella Top 11 del 2015 degli Under 23 stilata dal CIES Football Observatory. Accanto a nomi altisonanti, come quelli di Paul Pogba e Paulo Dybala infatti, compare anche quello di Felipe Anderson. Per il numero 10 biancoceleste il 2015 è stato l’anno della definitiva consacrazione a livello mondiale. Nei primi mesi di quest’anno solare infatti, il talento brasiliano ha guidato la strepitosa cavalcata della Lazio verso il preliminare di Champions League a suon di prestazioni maiuscole, gol e assist. Che sia di buon auspicio per un 2016 altrettanto magico, dimenticando questo inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

PUBBLICITA

Di seguito la lista completa della Top 11: Marius (Mainz 05), Bellerín (Arsenal), Umiti (Olympique Lione), Varane (Real Madrid), Wendell (BayerLerverkusen), Tolisso (Olympique Lione), Pogba (Juventus), Bernardo Silva (Monaco), Barkley (Everton), Felipe Anderson (Lazio) e Dybala (Juventus).

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS