Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio, per il dopo Pioli si guarda in Cile

Pubblicato

in



Domenica, dopo il ko di Empoli, la Lazio, per bocca del ds Tare, ha ribadito l’assoluta solidità della panchina di Stefano Pioli. La fiducia della società potrebbe tuttavia non essere a tempo indeterminato e già venerdì sera, in caso di nuovo risultato negativo nell’anticipo contro la Juventus, il tecnico parmense potrebbe essere sollevato dal suo incarico. Tra i candidati per la sostituzione, oltre ai vari Lippi-Brocchi, Guidolin e Simone Inzaghi circolati in questi giorni, sarebbe spuntato anche Jorge Sampaoli. A rivelarlo ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’attuale ct del Cile, in corsa per il premio Fifa ‘Tecnico dell’anno’, sarebbe finito nel mirino dei biancocelesti a seguito della fantastica stagione alla guida della Roja, culminata quest’estate con la vittoria della Coppa America. Molte sono tuttavia le concorrenti: dalla Roma, interessata in caso di esonero di Rudi Garcia, alle inglesi Arsenal (in cui troverebbe il cileno Alexis Sanchez) e Manchester City, passando per lo stesso spogliatoio dei sudamericani (che, per bocca dell’interista Medel, ha chiesto a gran voce la sua riconferma).

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti