mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manzini: “Presto ricominceremo a vincere”. De Martino: “I problemi ci sono ma l’ambiente non aiuta…”

Durante la cena di Natale della S.S.Lazio ha parlato lo storico team manager Maurizio Manzini: “Contro l’Udinese è stata vittoria sofferta, per questo viviamo un momento più bello – riporta il sito lalaziosiamonoi -. Quest’anno siamo in grosso debito con la Dea bendata, c’è una serie infinita di episodi negativi. Ma con il lavoro fatto tutti i giorni e con l’aiuto dell’allenatore ricominceremo a vincere. Un augurio di Buon Natale a tutti“.

PUBBLICITA

Prosegue il responsabile della comunicazione Stefano De Martino: “La Lazio è una squadra ancora in corsa su tre fronti, era importante passare. In campionato sta incontrando difficoltà ma questo è un gruppo costruito per arrivare nei primi posti in classifica. Purtroppo non sta facendo quello che ci si aspettava. Fin dal ritiro la Lazio si è dimostrata un bel gruppo: i ragazzi stanno bene insieme e questo clima non mi sorprende. Io credo in questa squadra che ha tanta voglia di fare bene. Ci sono dei problemi che vanno risolti con il lavoro, poi l’ambiente non aiuta. L’oscuramento da parte dei tifosi c’è e non li condanno, sono convinto che usciremo da questo momento. Ringraziamo oggi chi è venuto allo stadio, comprendo tutte le difficoltà che stanno vivendo i tifosi. Io chiedo di mandare un massaggio di unione e compattezza perché solo così si può conquistare il rispetto per questi colori. Un pensiero speciale va a tutti quelli che hanno perso la vita da innamorati dei colori biancocelesti ed alle loro famiglie. L’augurio è che tutto l’ambiente si prenda per mano e faccia capire a tutto il resto del mondo quanto nobile sia la storia di questo club. Rinnovo la vicinanza a tutti quei tifosi che non riescono più a vivere lo stadio come prima, spero che tutto si possa risolvere quanto prima. L’Inter? Io credo nella Lazio e spero in un risultato positivo domenica sera così da ricominciare l’anno con la voglia di competere“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS