Tra poche ore la Lazio cercherà di concludere in bellezza il suo girone di Europa League, ma è inevitabile che, anche se i ragazzi di Pioli cercheranno di giocare al meglio oggi per portare a casa un risultato positivo, la testa sia in realtà già proiettata alla IMPORTANTISSIMA sfida di lunedì sera contro la Sampdoria di Vincenzo Montella.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida a Pisa: svelate le scelte ufficiali a Garibaldi, chi sarà il nostro guerriero?
Sclosa, l’ex biancoceleste: “Pisa e Toro, vittime degli infortuni. Ecco il mio pronostico!”
Lazio contro Pisa: Pronti a svelare i punti deboli dei rivali. Chi fermerà l’armata biancoceleste?
Sarri alza la posta: il futuro di quel giocatore è incerto, ecco il nuovo nome che fa sognare i tifosi laziali!
Prima della partenza per il ritiro, il tecnico Montella è intervenuto in conferenza stampa:
“Abbiamo deciso Torre del Grifo (centro di allenamento del Calcio Catania) di comune accordo con la società e mi servirà per conoscere meglio il gruppo – prosegue l’Aeroplanino -, ci sono le strutture adatte per allenarsi bene e poi io conosco quel centro sportivo. Lavoreremo duro, perché questo è l’unico modo di superare il periodo no. Continueremo a lavorare sui miei principi di gioco, passando però ad un bilanciamento più sulla difensiva. E’ un modo per stare tutti insieme. Da questa situazione si esce solo lavorando e risolvendo alcuni equivoci. Manca fiducia e va ricreata“. Infine un commento sull’episodio spiacevole accaduto a Soriano: “Nello spogliatoio non è successo nulla di quello che è stato scritto. Soriano è tranquillo, è stato un gesto isolato“.
Poi sul match in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico contro la Lazio (anch’essa avvolta da un periodo nero):
“Lazio? Pensiamo a noi più che agli altri. Certo, meglio affrontare una squadra ferita che una al meglio – conclude Montella sugli avversari –. La Lazio però in coppa va forte e i problemi li ha solo in campionato. Dispongono di grandi valori offensivi”.


