Bye-bye Vlaar, distante N’Koulou, stazionario Douglas, risalgono Zapata ed Heurteaux, ma rispuntano anche i nomi di Xandao e Senderos, mentre dalla Russia si alzano rumors su Samba. Anche nel mercato, come nel caso dell’allenatore, l’incertezza in casa Lazio non manca. C’è da prendere un difensore ad ogni costo e a Formello si valutano diverse situazioni, attendendone l’evolversi. Su Vlaar, ad esempio, c’è stato solo un timido contatto alcune settimane fa, ma i dubbi erano tanti e alla fine si è deciso di far scivolare ogni discorso, così il centrale olandese ieri ha firmato con l’Az Alkmaar.
LA SITUAZIONE – La pista forte resta sempre Douglas del Dnipro.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
PISTE ITALIANE – Nelle ultime ore, grazie anche all’imminente rinnovo di Marchetti, è in risalita Heurteaux che ha lo stesso manager del portiere laziale. Il francese, a quanto si sa, vorrebbe lasciare Udine e con il club friulano i rapporti sono molto buoni, tanto da poter mettersi d’accordo su un prestito oneroso e un riscatto per giugno. E’ stato fatto con Candreva e Basta. Discorso simile anche per Zapata del Milan, in scadenza di contratto. Il colombiano due anni fa è stato vicinissimo alla Lazio e chissà che la storia non si ripeta.
Fonte : Il Messaggero

