RASSEGNA STAMPA – Lazio-Udinese 2-1, Matri e Cataldi Ai quarti trova la Juventus

Ultime News

Gabriele Sandri, parla il fratello: “Non si è mai scusato”

Gabriele Sandri, giovane tifoso della Lazio, fu ucciso esattamente...

Flaminio Lazio: Attesa alle stelle! Caos legale sui diritti di superficie. Biancocelesti pronti a tutto!

#FlaminioLazio: l'attesa cresce! Presto novità sullo stadio dei nostri...
PUBBLICITA

La Lazio ha battuto in rimonta l’Udinese conquistando l’accesso ai quarti della Tim Cup dove affronterà laJuventus detentrice del trofeo, in gara secca all’Olimpico il 20 gennaio. Il tecnico biancoceleste Pioli si è giocata l’ultima chance schierando la migliore formazione possibile mentre Colantuono, pensando soprattutto al campionato, ha mandato in campo ben 7 riserve.

La Lazio, però, ha incontrato i soliti problemi nella costruzione della manovra e nel creare occasioni da gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nella ripresa l’Udinese è passata in vantaggio con una spettacolare rete di Kone che sembrava condannare la Lazio a un’altra figuraccia. Invece, complice l’inferiorità numerica dei friulani, che hanno perso per infortunio Aguirredopo aver effettuato le 3 sostituzioni, i biancocelesti hanno trovato la forza per reagire e tornare a galla.

Prima il pareggio di Matri, quindi il gol decisivo di Cataldi, con un colpo di testa sul filo del fuori gioco, hanno ribaltato la situazione e regalato qualificazione e sorriso alla Lazio. Una partita finita bene ma che non ha dissipato i dubbi circa il periodo negativo della squadra. In questo momento delicato, dal clima pesante e senza risultati, era importante vincere. Per le conferme positive bisognerà aspettare la trasferta di domenica a San Siro, contro la capolista Inter.

Fonte : Il Messaggero