Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Castori, all. Carpi: “La Lazio sta tornando se stessa ma noi dobbiamo salvarci”

Pubblicato

in



Come riportato da La Repubblica il tecnico del , Fabrizio Castori, ha parlato dell’incontro di dopodomani sera: “Quella contro i biancocelesti, dopo la famosa telefonata tra Lotito e Iodice, per i nostri tifosi è una partita speciale ma per me resta un incontro come tutti gli altri. Ho sempre evitato di commentare le parole di Lotito, lasciando che fosse il campo a dimostrare che meritavamo la promozione nella serie maggiore. La in questo periodo si sta riprendendo, con l’Inter ha vinto con pieno merito, ha grandi giocatori che possono risolvere la gara con una giocata in qualsiasi momento. Noi dobbiamo fare di più. Anche contro avversarie nettamente più forti dobbiamo fare punti se vogliamo salvarci”. Poi sulla lotta salvezza: “Io ci credo, siamo in grado di riuscire a ottenerla. Ho parlato con i miei, non dobbiamo guardare la classifica ma solo pensare a lavorare. In caso di salvezza non ho fatto voti, a queste cose spirituali ci pensa mia moglie Paola, probabilmente è proprio lei che mi dà tutta questa fiducia”.

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE