CRONACA – Violenta rapina in casa di un noto ristoratore romano

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Violenta rapina perpetrata a Sacrofano ai danni di un noto ristoratore romano e la sua famiglia, rimasti ostaggio di cinque banditi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
I malviventi, probabilmente dell’Europa dell’Est, hanno agito con i volti coperti e armati di pistola. Un colpo feroce e senza scrupoli come altri sempre messi a segno dalla banda in altre occasioni. Sono almeno una decina i colpi effettuati. Il crimine è stato perpetrato tre notti fa ma la notizia è stata diffusa alla stampa solo oggi.

I FATTI – Circa alle due di notte il titolare del noto ristorante “I Butteri”, rientrando nella sua villa di Sacrofano in compagnia della moglie, ha trovato i banditi già all’interno dell’abitazione. La banda aveva fatto irruzione poco prima legando e imbavagliando i domestici. Il padrone di casa è stato preso a calci e pugni e poi legato insieme alla moglie in salotto. I cinque rapinatori hanno minacciato di torturare l’uomo se non avesse indicato la cassaforte e dato la combinazione. Dopo minuti d’incredibile violenza duranti i quali gli ostaggi sono stati minacciati e picchiati i banditi hanno iniziato a girare per le stanze mettendo tutti gli ambienti sotto sopra. Trovata la cassaforte, sono riusciti ad aprirla prelevando gli oggetti preziosi che erano all’interno, impossessandosi anche dell’incasso del ristorante. In seguito il proprietario di casa è riuscito a liberarsi e durante la fuga dei banditi ha preso la sua pistola e sparato quattro colpi in aria. Colpi però che non sono serviti a nulla perché i rapinatori erano già lontani.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 11:09 — Ultima alle 11:09