Dall’Inghilterra una nuova offerta per Keita

Ultime News

Lazio-Inter: scintille in campo! La tensione esplode tra Gila, Guendouzi e Cataldi dopo il gol di Lautaro. Ecco il retroscena.

#ForzaLazio #AvantiLazio #ScintilleBiancocelesti A dir poco infuocato l'inizio del match...

Chivu su DAZN: “Inter, mostra la tua forza stasera! Acerbi è pronto, gruppo maturo e deciso”.

#InterLazio: aspettative alle stelle per il match! Nel pre-partita...
PUBBLICITA

Con il calciomercato aperto sono tante le voci che continuano a circolare riguardo l’interessamento di diverse squadre nei confronti del biancoceleste Balde Diao Keita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il giovane attaccante, come risaputo, piace molto a diverse squadre di Premier League. A quanto riportato da Sportmediaset questa volta è il Swansea a farsi sotto. La squadra d’Oltremanica sarebbe pronta a presentare alla società biancoceleste un’offerta di 10 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore. Operazione alquanto difficile da definire però: il giocatore, come dimostrato anche con l’ultima prestazione in quel di Firenze, vuole essere protagonista in biancoceleste. Balde ha intenzione di conquistarsi i favori del tecnico Stefano Pioli e punta a diventare un titolare della squadra romana. Inoltre la Lazio, a quanto riportato, non accetterebbe mai di lasciare libero il giocatore ad una cifra inferiore ai 15 milioni.