Formello – Buone notizie per Pioli

Ultime News

Mazzola vede Lazio in Europa: sfida aperta con Juve, Bologna e Como. Biancocelesti pronti a stupire!

#ForzaLazio #SognoEuropeo Nell'intervista rilasciata a Il Giornale, Sandro Mazzola, alla...

La Curva Nord alza la voce: protesta in arrivo contro il Lecce all’Olimpico!

#LazioLecce #Protesta #TifosiBiancocelesti #SolidarietàGiallorossa I tifosi della Lazio non ci...
PUBBLICITA

Dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli dopo la vittoria della Lazio a Firenze i giocatori si sono ritrovati nel pomeriggio a Formello per iniziare la preparazione al prossimo incontro che li vedrà impegnati domenica a Bologna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’aggancio alle squadre che lottano per la piazza europea è ancora possibile e la gara del Franchi deve dare il via al rilancio dei biancocelesti; tornare con i tre punti dal Dallara significherebbe dare continuità di risultati al lavoro svolto in quest’ultimo periodo e, inoltre, sarebbe anche un monito per le rivali alla corsa all’Europa confermando di esserci e di essere in grado di lottare per conquistarla.

Buone notizie per il tecnico biancoceleste. A Formello finalmente si è rivisto Lulic. Il bosniaco, tornato in gruppo dopo l’infortunio alla mano riportato durante la seduta di allenamento del 2 dicembre, ha lavorato con le dita protette da un tutore saltando solamente la partitella finale. Fuori dalla partitella anche Mauricio, il brasiliano ha svolto lavoro differenziato. Ancora fermi per infortunio Marchetti, Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.