domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson: “Stiamo crescendo. Dobbiamo essere così sempre”

Al termine della bellissima rimonta sul Chievo Verona è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Felipe Anderson. Il brasiliano ha trovato la via del gol per colpa del palo ma ha dato comqunque un bel contributo, vedi l’assist per il gol del 3 a 1 di Candreva. Queste le sue parole: “Oggi sapevamo che era una partita difficile, quando siamo andati sotto è diventata più difficile. Stiamo crescendo a livello di mentalità: ci abbiamo creduto e quello è stato il nostro punto forte di oggi perché era una partita difficile ma siamo riusciti a rimontare. Tutti devono entrare con la mentalità di aiutare e così siamo andati avanti“.

PUBBLICITA

La Lazio ha dato la svolta nella ripresa, Felipe spiega cosa ha contributo a realizzare tale rimonta: “Loro stavano con un uomo in meno e questo ci ha dato più spazio per questo il mister mi ha messo li per fare sovrapposizioni con Candreva. Siamo stati bravi a sfruttare l’uomo in più. Purtroppo anche noi abbiamo perso un giocatore ma l’abbiamo gestita con intelligenza. Miro è entrato col piglio giusto, ci parlava molto in campo. Dobbiamo essere così sempre“. Con l’espulsione di Radu la Lazio ha chiuso la partita con solo Bisevac come difensore e con Felipe e Candreva a fare i terzini: “Basta essere concentrati perché nel calcio può succedere di tutto. E’ importante tornare in area a difendere anche se non è il tuo punto forte, come non lo è per e per Candreva. Con l’aiuto dei compagni che parlano, ciò aiuta la squadra. questa vittoria oggi è frutto del sacrificio“.

Rivincita sui clivensi che dà morale? E’ importante vincere davanti ai nostri tifosi anche per come è andata la partita all’inizio. Loro hanno visto il nostro spirito, che ci sacrifichiamo per la squadra e abbiamo fatto 4 gol. Non importa quanti gol ci hanno fatto, noi dobbiamo vincere e fare punti perché questo conta”. Chiusura sull’ultimo arrivato Milan Bisevac: “Lui è bravo. Noi lo aiutiamo, lo facciamo sentire parte del gruppo, perché arrivare così è difficile ma lui è una brava persona e un bravo giocatore. Scherziamo spesso per fargli capire che siamo un bel gruppo. Djordjevic e Basta lo aiutano con la lingua, infatti parla spesso con loro“.

LIVE NEWS