sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Finisce in goleada l’amichevole sotto la pioggia: 18-0 tra spettacolo ed entusiasmo

Modalità lettura

Finisce con un sonoro e a tratti umiliante 18-0 l’amichevole a porte aperte disputata dalla Lazio questo pomeriggio a Formello contro i Dilettanti del Real Carsoli, squadra che milita nel campionato Promozione.

PUBBLICITA

La fitta pioggia che da questa mattina bagna Roma e le zone limitrofe non ha fermato i tifosi dal prendere d’assedio la tribuna del “Mirko Fersini” e i parcheggi circostanti. Circa 5mila gli spettatori presenti a Formello. I biancocelesti hanno affrontato con impegno questa amichevole post Capodanno, nonostante l’avversario non proprio probante. Ben 10 i gol messi a segno nella prima frazione di gioco, a cui vanno ad aggiungersi gli 8 del secondo tempo. Sugli scudi Miroslav Klose, autore di 4 gol, tanto movimento ed anche un assist per la segnatura di Danilo Cataldi. Bene anche Mauri (tripletta per lui), Morrison e Matri (doppiette per l’inglese e l’ex Milan). Le altre segnature portano le firme di Candreva, Keita, Prce, Onazi, Felipe Anderson e Biglia. Tanti cambi e tanti giocatori utilizzati da Pioli, in una partita che aveva poco da dire sul piano del gioco e del risultato, ma che era molto importante per smaltire le tossine accumulate durante la sosta e riprendere il ritmo partita. Ma è stata soprattutto una bella giornata di festa, che la pioggia è riuscita solo parzialmente a rovinare. Di seguito il tabellino del match:

Lazio-Real Carsoli 18-0

Marcatori: 5′, 8′, 12′, 31′ Klose, 15′ Keita, 17′, 36′, 37′ Mauri, 38′ Candreva, 43′ Cataldi, 47′, 57′ Morrison, 52′ Prce, 54′ Felipe Anderson, 60′ Onazi, 63′ rig., 70′ Matri, 90′ Biglia

Lazio (4-2-3-1) 1 tempo: Berisha; Patric, Prce, Hoedt, Braafheid; Onazi, Cataldi; Candreva, Mauri, Keita; Klose.

Lazio (4-3-3) 2 tempo: Guerrieri; Patric, Prce, Braafheid (61′ Seck), Radu; Cataldi (61′ Biglia), Onazi (61′ Parolo), Morrison; Djordjevic, Matri, Felipe Anderson. A disp. Matosevic, Basta, Konko, Mauricio, Milinkovic, Oikonomidis, Kishna. All. Pioli

Real Carsoli 1 tempo: Proietti; Ferrari, Pecchi Alessandro, Franghì, Di Marco; De Angelis, Vendembia (15′ D’Andrea), Pecchi Andrea; Flamini, Leone (38′ Cossu), Boncompagni.

Real Carsoli 2 tempo: Casu (79′ Calderari); Pecchi (77′ Palma), Cossu (64′ Rubini), Olivieri, Di Marco, Fraghì (77′ Prosperi), De Angelis (77′ Romeo), Flamini, Ferrari, Pecchi Andrea. A disp. Gutierrez, D’Andra, Mattia. All. Forti.

Arbitro: Alessandro Bizzi (sez. Roma).


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS