venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le novità dall’allenamento mattutino. Tounkara in partenza

Doppia seduta in programma oggi a Formello. Assenti questa mattina Radu Lulic, che non giocheranno domenica con l’Udinese per squalifica, oltre a Onazi Kishna, che dovrebbero rivedersi nel pomeriggio. C’è invece Bisevac, che, dopo un’ora di riscaldamento in palestra, si presenta regolarmente in campo, partecipando alle rapide sfide a campo ridotto. Dopo essere rimasto a riposo ieri pomeriggio, la notizia della sua presenza stamattina – e quindi della sua disponibilità per la trasferta del ‘Friuli’ – rasserena decisamente una Lazio comunque ancora in emergenza in difesa: nonostante il rientro di Gentiletti, si registrano infatti le defezioni di Mauricio Hoedt, in dubbio per domenica. Il brasiliano, in particolare, soffre di una piccola lesione muscolare, mentre potrebbe farcela l’olandese, che sta aumentando i carichi di lavoro in palestra e domani effettuerà un provino sul campo. L’ex Az è reduce da una contusione al ginocchio e la sua situazione continuerà ad essere tenuta ogni giorno sotto controllo dallo staff medico. Appuntamento dunque alle 15 per la ripresa dei lavori.

PUBBLICITA

Infine, sul fronte del mercato, è vicino a fare le valigie Tounkara, pronto a partire in direzione Salernitana. Come riporta ‘salernogranata.it’, infatti, dopo la lunga riunione di ieri, oggi potrebbe esserci la fumata bianca. Alla firma, prevista nelle prossime ore, mancherebbero solo alcuni dettagli relativi ai bonus per le presenze, di cui il presidente Lotito sta discutendo proprio in questi istanti con il procuratore del classe ’96 Anellucci. Tounkara, sulle cui tracce era forte anche l’Ascoli, raggiungerebbe dunque Prce e Oikonomidis, andando così ad arricchire la già folta colonia biancoceleste in granata.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS