L’Alessandria continua a stupire e con l’ultimo risultato iscrive il proprio nome nella storia del Club.Potrebbe interessarti
Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Adesso il Milan di Mihajlovic, amico e tifoso laziale: “Sinisa è un mio amico. È sempre bello incontrare uno come lui, la partita assume un fascino particolare”. Un pensiero il mister lo rivolge anche alla partita di stasera tra Lazio e Juventus, convinto che un match del genere, contro una squadra in forma come i bianconeri lo si vince soltanto facendo una partita “Super”. Parla anche del momento dei biancocelesti, protagonisti di una fase altalenante in campionato, specialmente nell’ultima partita contro il Bologna: “La Lazio viene da vittorie importanti, prima contro l’Inter, poi con la Fiorentina. Dal punto di vista dell’atteggiamento, a mio avviso, la squadra di Pioli è migliorata molto nelle ultime partite. È una squadra che si sta riappropriando di quei principi fondamentali grazie ai quali l’anno scorso ha raggiunto traguardi straordinari.” Alla domanda, infine, riguardo alla possibilità di giocare la finale con la Lazio, il tecnico ha glissato dicendo: “Io ragiono step by step. Adesso ci giochiamo e ci godiamo la semifinale, poi, se arriveremo in fondo, le saprò dare una risposta.”

