Seguici
Notizie live
Caricamento...

La città di Alessandria in festa per la storica qualificazione dei “Grigi” di Gregucci

Pubblicità
La città di Alessandria in festa per la storica qualificazione dei “Grigi” di Gregucci
Pubblicità

Alessandria è una città in festa per la storica qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Cominciata in piazza dove era stato allestito un megaschermo, la festa è proseguita al Moccagatta, dove si sono radunati centinaia di tifosi. Entusiasta il sindaco, Rita Rossa, che si dice “riconoscente” alla squadra a nome della città: “Non ho meriti per la vittoria – ha scritto su fb – . In questi anni quando ho potuto sono andata allo stadio, esulto e sono contenta. Da sindaco se non lodassi i meriti della squadra, del presidente, dei tifosi e sostenitori verrei meno a un dovere di riconoscenza“. Molti i messaggi via Facebook di tifosi e simpatizzanti, compresi milanisti e spezzini. Molti i messaggi da altre regioni: Napoli, Nocera, Palermo, Salerno, Bari. “Vorrei essere stasera tifoso dei Grigi – ha scritto un palermitano – per capire l’emozione che state provando. Spero siate da esempio a tutti club blasonati. A volte succede di vincere col cuore più che con i milioni. Tiferò per voi fino alla fine“.

Fonte: ANSA

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!