Le dichiarazioni di Mandas e Isaksen completano il quadro del dopopartita. Le integrerei nell’articolo con un nuovo paragrafo dedicato alle voci dei protagonisti:
Mandas e Isaksen: orgoglio, rammarico e fame di vittoria
Nel dopopartita arrivano anche le parole di Mandas, che sottolinea le difficoltà della trasferta e l’orgoglio per quanto mostrato dalla squadra: «È stata una partita difficile, sono orgoglioso della squadra. Peccato, perché potevamo fare di più».
Sulla stessa linea Gustav Isaksen, che non nasconde la delusione per il risultato: «Sono deluso perché volevamo di più. Questo vuol dire che abbiamo fame».
Per il danese, però, la giornata ha avuto anche un significato speciale. Indossare per la prima volta la fascia da capitano della Lazio è stata un’emozione particolare: «Sono emozioni grandi giocare da capitano».
Parole che raccontano una squadra ambiziosa, orgogliosa del proprio percorso ma ancora affamata di vittorie. Il pareggio di Napoli non cancella il rammarico per le occasioni mancate: questa Lazio vuole continuare a essere protagonista.










