Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria. Queste le parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste:
“Oggi si è rivisto in gruppo Kishna, ha fatto l’allenamento con la squadra, così come Gentiletti e Basta. Dopo la seduta di oggi, da questo punto di vista, abbiamo ottime sensazioni“.
MAURICIO E HOEDT – “Mauricio ed Hoedt hanno cominciato a fare un lavoro più intenso e specifico, tra campo e palestra.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Lo stesso discorso vale per Mauricio che viene da un problema muscolare, clinicamente sta rispondendo molto bene, abbiamo perciò deciso di anticipare qualche giorno il recupero che dovrebbe portarlo, nell’arco delle prossime giornate, ad allenarsi con il resto della squadra. Quando ci sono netti miglioramenti si valuta giorno per giorno l’evolversi della situazione.”
BIGLIA – “Biglia sta continuando a fare le sue cure per sistemare la caviglia.
MARCHETTI – “Marchetti ha iniziato a lavorare seriamente con Grigioni. È passato all’ultima fase prima di tornare in gruppo. Mentre nei giorni precedenti aveva fatto un lavoro caratterizzato da terapie e lavoro differenziato, da oggi ha integrato questo lavoro con uno più specifico, anche per lui il rientro è questione di ore”.

