giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il report medico del dott. Bianchini

Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria. Queste le parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste:

PUBBLICITA

Oggi si è rivisto in gruppo Kishna, ha fatto l’allenamento con la squadra, così come Gentiletti e Basta. Dopo la seduta di oggi, da questo punto di vista, abbiamo ottime sensazioni.

MAURICIO E HOEDT  – “Mauricio ed Hoedt hanno cominciato a fare un lavoro più intenso e specifico, tra campo e palestra. Clinicamente stanno procedendo molto bene. Ieri Hoedt è stato sottoposto ad un controllo con una risonanza magnetica, tale accertamento al ginocchio ci ha tranquillizzato dal punto di vista del possibile interessamento del collaterale. Si tratta quindi solo di una contusione con un po’ di edema. La situazione, dopo il trauma contusivo che aveva riportato nell’ultimo allenamento della settimana passata, è meno pesante di quella che si poteva pensare. Valuteremo giorno per giorno, oggi ha svolto un lavoro differenziato, domani aumenterà i carichi di lavoro. Se tutto andrà bene giovedì si aggregherà al resto della squadra. Ci sono buone possibilità di poter dare la sua disponibilità al mister per la trasferta di Udine.
Lo stesso discorso vale per Mauricio che viene da un problema muscolare, clinicamente sta rispondendo molto bene, abbiamo perciò deciso di anticipare qualche giorno il recupero che dovrebbe portarlo, nell’arco delle prossime giornate, ad allenarsi con il resto della squadra. Quando ci sono netti miglioramenti si valuta giorno per giorno l’evolversi della situazione.”

BIGLIA – “Biglia sta continuando a fare le sue cure per sistemare la caviglia.

MARCHETTI – “Marchetti ha iniziato a lavorare seriamente con Grigioni. È passato all’ultima fase prima di tornare in gruppo. Mentre nei giorni precedenti aveva fatto un lavoro caratterizzato da terapie e lavoro differenziato, da oggi ha integrato questo lavoro con uno più specifico, anche per lui il rientro è questione di ore”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS